Individuazione della voce
I corsi linguistici LANGMaster utilizzano la tecnologia d'individuazione della voce (Speech Recognition) ViaVoice prodotta dall'IBM. Grazie a quella potete comunicare con il corso nella lingua che state studiando. Al microfono registrerete i comandi che dal PC verranno riconosciuti ed eseguiti immediatamente.
Usando il comando vocale continuerete a esercitare la pronuncia. Siccome dal programma sarete avvisati sugli errori di pronuncia (quando non saprà che cosa volete da lui), in questa maniera acquisirete la sicurezza più grande rispetto allo studio passivo che vi consente un libro o un corso televisivo.
L'individuazione della voce viene utilizzata in tre casi:
-
Il comando dell'interfaccia dell'utente dell'applicazione significa la sostituzione del clic con mouse su un'icona nell'interfaccia dell'applicazione. Pronunciare al microfono la parola chiave (per l'inglese Now) seguita dal relativo comando, per esempio Continue. Il comando sarà realizzato immediatamente. La lista dei comandi vocali validi per le singole lingue è disponibile nella sezione aiuto del programma.
-
Il comando degli esercizi - molti esercizi possono essere eseguiti utilizzando il microfono. Anziché compilare i campi con la tastiera o con il mouse, registrate i comandi con microfono nella lingua che state studiando. In questo modo continuerete a perfezionare la propria pronuncia e la conoscenza attiva della lingua.
-
Ricerca del vocabolo sconosciuto - vedi funzioni Say&See
Per farvi una migliore idea su questa funzione, abbiamo preparato per voi una piccola dimostrazione video. Vi dimostrerà tutte le possibilità di utilizzo della funzione l'Individuazione della voce.